Quest o non quest?
Quest o non quest, questo è il dilemma.... Quali sono i vantaggi delle quest? Meglio farle o non farle?
Intanto spieghiamo cosa sono le quest, sono i primi passi guidati che permettono di avere delle ricompense per per poter partire in modo più grintoso. Se siete principianti il consiglio è sicuramente di farle, potrete così prendere confidenza con l'abc di travian, imparare come mandare messaggi, imparare come localizzare un villo sulla mappa, se invece principianti non siete... le opinioni sono contrastanti.
Il vantaggio delle quest è di dare le risorse con una cadenza di tempo abbastanza ravvicinata (almeno per alcune quest) e quindi di crescere più velocemente, ma vi costringe anche a costruire quello che vuole il master, i campi e i magazzini se volete fare i contadini (ma se fate i contadini non giocate a travian e datevi a farmville...) o il campo d'addestramento se volete darvi alla vita militare.
Se qualcuno pensa davvero di poter vivere tranquillamente del proprio orticello non ha capito il senso di travian, che è un gioco di guerra e dunque basato sui raid, sugli attacchi e sulle conquiste.
Tornando alle quest... l'alternativa è non farle e di ricevere i bonus ogni 3 ore per i server speed o ogni 10 per i normali. Scegliete solo la seconda possiblità se sapete di poter essere online ogni 10 ore (altrimenti le altre verranno ritardate) e sappiate che non avrete il topolino. A cosa serve il topolino? beh, a collezionare i cadaverini....
E' appena partito il nuovo speed italiano, buon travian a tutti!
0 Response to "Quest o non quest?"
Posta un commento