Giocare in share

Travian è un gioco estremamente impegnativo a livello di tempo, giocare da soli può risultare frustrante perchè può bastare un problema di connessione, un impedimento famigliare o un viaggio per compromettere i risultati di mesi (anche perchè ci sono tool specifici che aiutano a trovare chi non si connette...), il modo migliore per giocare a travian e sicuramente l'unico modo per giocare a certi livelli è giocare in shre, ovvero condividere l'account con altri player.

Trovare un buon equilibrio con il proprio share non è facile, possono occorrere diversi mesi prima di trovare il giusto feeling, spesso poi gli share rimediati all'ultimo minuto non si rivelano affidabili ma spie infiltrate da altre alleanze.

Solitamente si shara con utenti che abbiamo conosciuto nel corso di un server, utenti con cui si condividono le linee generali di gestioni account, la linea difensiva e offensiva e ovviamente player di cui ci si fida.



Fondamentale stabilire l'uso e il contributo dei gold, in un account può esserci un player che compra gold e l'altro no o possono comprarne entrambi, ma è l'uso che può rendere difficile la convivenza, stabilire per cosa è lecito usare i gold e in che circostanze è necessario per poter affrontare un server in share.

Lo share non può comunque essere sempre paritario, il titolare dell'account mantiene la responsabilità dello stesso, questo significa che se il vostro share arreca in qualche modo danni sarete voi a pagarne le conseguenze, se il vostro share usa script o bot non potrete rifiutare il ban...

0 Response to "Giocare in share"

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Powered by Blogger