Script attivi: Travian task queue

Questo è sicuramente uno degli script più utillizzati dai veterani del gioco che, non potendo per ovvi motivi essere online 24 ore su 24, trovano molto comodo affidarsi a Travian task queue, una sorta di sitter virtuale e molto diligente che porterà a termine i compiti a lui affidati.
La coda di costruzione.
I vostri campi evolveranno anche senza la vostra presenza, i vostri edifici diventeranno sempre più grandi e i vostri punti cultura cresceranno di conseguenza anche senza di voi.
Tutto quello che vi occorre è lasciare il pc acceso, poi potrete andare a scuola o al lavoro o dalla fidanzata o dove volete, le vostre infrastrutture evolveranno regolarmente anche senza la vostra costante presenza pronta a dare gli imput necessari per lanciare gli ordini.
Ci pensa travian task queue, fa tutto lui.
Ovviamente anche per questo script occorre prima avere installato greasemonkey, oltre a questo può rivelarsi molto utile travian auto login, lo script che riesegue il login allo scadere di ogni sessione, facendovi quindi apparire sempre online.

Ovviamente, come ho già scritto in altri post, qusti script sono vietati dal regolamento, di fatto i giocatori "di un certo livello" li usano tranquillamente (e vi basta fare un giro sui forum della rete per capire che non si peroccupano neanche di dissimulare troppo i propri nick...) in ogni caso, se decidete di installarli e di utilizzarli, lo fate a vostro rischio e pericolo sapendo di andare incontro al ban.

0 Response to "Script attivi: Travian task queue"

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Powered by Blogger