Come salvare la capitale in caso di attacchi massicci

Innanzitutto, non è sempre possibile salvare la capitale dall'abbattimento, molto dipende da chi vi sta attaccando, da quanti attacchi ricevete e in che orari stanno arrivando.
In alcune circostanze è possibile perchè tra un attacco e l'altro avete il tempo di inervenire, sia con le ninjate (truppe di difesa che arrivano al secondo buono) sia con la ricostruzione.
Inutile dire che servono i gold.
Per abbattere una capitale possono bastare anche solo 20 attacchi ben fatti, quindi è importante capire esattamente quali attacchi provengono da main (e non ninjare) e quali da cata (da ninjare), tutto questo tra centinaia di fake.

Dovrete cercare gli attacchi al secondo e i più vicini in assoluto, fare un elenco degli attacchi pericolosi, identificare il villo di partenza (e la distanza, per essere sicuri che siano kata) e valutare il player che ti attacca onde evitare di ninjare i main, sarebbero truppe perse inutilmente.
Alcuni riescono a fare anche 12 attacchi al secondo, in questo caso in 2 o 3 secondi la vostra capitale può venire completamente abbattuta, avrete un solo secondo per ninjare.
Se gli attacchi provengono da utenti meno esperti salvare la capitale è più facile, anche se subirà dei danni.
Ecco come dovete organizzarvi.
Identificate "l'ora x"
Se avete il main in viaggio, avrete un forte negativo di grano, dovete riempire i villi vicini e organizzare già in precedenza rifornimenti di grano e di risorse in piccoli quantitativi (potreste non avere più granai e magazzini) continui, salvare la capitale è l'unico modo per salvare il main.

Dopo l'ora x, ovvero l'ultimo attacco distruttivo, dovranno arrivare risorse a pioggia, soprattutto grano ma anche risorse per ricostruire.
Se avete qualche manciata di secondi (o minuti) tra un blocco di attacchi e l'altro, dovrete ricostruire quante più cose possibili anche solo a 1 (anzi meglio) in modo che le kata in arrivo abbiano nuovamente 20 obiettivi da prendere di mira. Fate i campi e fate tutto quello che potete fare, sgoldando. Ricordatevi che il residence o il castello non si possono sgoldare quindi fateli solo se avete tempo.

Se siete stati bravi a identificare gli attacchi di cata avrete evitato qualche demolizione, se gli attacchi però provengono tutti da main di player diversi... non c'è niente da fare, significa che avete giocato molto bene e infastidito parecchia gente, vi dovrà bastare questa soddisfazione, difficilmente potrete fare altro.

0 Response to "Come salvare la capitale in caso di attacchi massicci"

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Powered by Blogger