Cosa fare dopo la conquista di un villo

Avete mandato main con catapulte e comandanti, avete studiato al secondo l'arrivo degli altri comandanti, siete rimasti in trepidante attesa durante tutto il lungo viaggio di conquista per vedere l'esito della vostra strategia e siete stati premiati con la riuscita dell'impresa... il villo è vostro!

Non bisogna perdere tempo però, il villo appena conquistato è indifeso e occorre attuare tutti gli accorgimenti necessari per garantirci la sua conservazione.
Per prima cosa appurate se ci sono attacchi in arrivo, il precedente proprietario potrebbe avere distrutto la caserma per confondervi le idee e i vostri magazzini sono vuoti perchè il main... si è portato via tutto!


Se avete dei villi vicini preoccupatevi di trasferire immediatamente le risorse necessarie per le prime ricostruzioni del villo, se non avete villi nei paraggi potete chiedere a qualche alleato in zona di anticiparvi poche migliaia di risorse, in ultima analisi dovrete pazientare un po' e attendere che le risorse si rigenerino normalmente grazie ai campi a vostra disposizione. Certo se avete conquistato un pulcino la cosa potrebbe risultare molto lunga e dovrete ricorrere al mercato.

Se la situazione è tranquilla, non ci sono attacchi in arrivo e non dovete autoconquistare il villo per liberare lo slot della tripletta o doppietta, potete iniziare a ricostruire il residence e soprattutto....  a guardarvi intorno.
La curiosità di vedere un villo nuovo è sempre alta: cosa ci avrà lasciato il precedente possessore?
Avrà un boschetto di inutili depositi segreti, che gli permettevano magari di scansare i nostri raid, con un mercato evoluto e un centro commerciale di buon livello o troveremo magari il fabbro o l'armeria evoluti a seconda del tipo di truppe che venivano prodotte.
Alcune costruzioni, poi, spariranno se il villo viene conquistato da un giocatore di tipo diverso, le trappole dei galli libereranno lo slot se la conquista avverrà da parte di un teutone o di un romano, così come la fonte equestre sparirà se a conquistare non è un romano.

Tenete poi a mente che con la conquista le strutture e i campi retrocedono di un livello per cui i campi e le costruzioni non saranno al livello originario.

Preso possesso del vostro villo, attuata la ricostruzione del residence, dovrete necessariametne ricordarvi di mandare in rinforzo spie ed eventuali truppe difensive, altrimenti lo esporrete a inutili rischi e ritorsioni dell'ex proprietario.

La lealtà del vostro villo sarà a 0 e impiegherà circa 1 giorno, in condizioni normali, per tornare al 100%, durante queste ore gli attacchi nemici potrebbero essere determinanti quindi controllate molto bene la caserma e gli eventuali attacchi in arrivo.

0 Response to "Cosa fare dopo la conquista di un villo"

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Powered by Blogger