Fare gli attacchi al secondo su travian

Se avete un po' gironzolato sul forum ufficiale di travian sicuramente vi sarete imbattuti nelle istruzioni per fare più attacchi al secondo dallo stesso villo, unico modo per evitare le ninjate e quindi aumentare la potenza distruttiva delle proprie catapulte.
Utilissimo anche per i fake, comunque.Sostanzialmente si tratta di aprire numerose finestre cliccando con il tasto destro del mouse "apri in una nuova finestra" su "invia truppe", selezionare le varie truppe (fake, fake, main + kata, kata, kata, kata, kata, fake fake, per esempio) poi spuntare l'opzione lavora non in linea, dare conferma di trasmissione, ripristinare il lavoro in linea e inviare in una volta sola tutti gli imput.

 Questa procedura richiede un'ottima connessione, ricontrollate sempre gli attacchi perchè capita che le cata vengano messe prima del main. In questo caso richiamate le truppe e riprovate.
Firefox o altri browser? Sul forum viene consigliato firefox, parlando recentemente con un multihunter mi ha detto di usare internet explorer e di riuscire a mandare anche 12 attacchi in un secondo.
12 sono tantissimi.
Ma altri player vantano metodi alternativi per arrivare allo stesso risultato.
Per esempio, pare che possa dare ottimi risultati anche la combinata di share: dovrete essere molto organizzati, combinare alla perfezione gli attacchi, lavorare nella stessa finestra su pc differenti (ovvero non fare nulla di diverso), pianificare gli attacchi secondo il metodo precedente e poi inviare da 2 pc. Se anche voi siete bravi come il multihunter con cui ho parlato e riuscite a fare 12 attacchi al secondo, con un attacco in share potete annientare un villo in un secondo.
Personalmente però ho delle riserve sul funzionamento di questo sistema, travian mi scollega sistematicamente ogni volta che il mio share e io siamo collegati insieme, anzi, credo abbia una predilezione per la sua connessione a discapito della mia...
Comunque, se avete un buon share e avete voglia di provare, attendo i vostri commenti.
Naturalmente ci sono anche altri modi, tool e script, che però non sono considerati accettabili all'interno del gioco e possono essere rilevati (non facilmente) e causare il ban.

0 Response to "Fare gli attacchi al secondo su travian"

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Powered by Blogger