Travian artefatti: il giuramento del soldato

Il giuramento del Soldato è l'artefatto di Travian conquistabile con camera del tesoro a livello 10 (quindi più che fattibile) che permette di truppare riducendo della metà i tempi di campo d'addestramento, scuderia e officina.

Per conquistare l'artefatto occorre mandare un attacco dal villo che contiene la camera del tesoro a 10 con l'eroe, distruggere la camera del tesoro del possessore e l'attacco deve andare a buon fine.

Una volta conquistato l'artefatto passeranno 24 ore prima che si attivi, naturalmente in queste 24 ore di attesa dovrete prepararvi, ossia accantonare tutte le risorse possibili per poter poi lanciare lunghe code di truppe.

Il giurmaento del soldato può essere fatto girare tra membri della stessa alleanza per poter permettere a tutti di ottenere un buon main in pochi giorni, soprattutto se si è reduci da schianti di main, in questo caso potete iniziare a smantellare la camera del tesoro attraverso il centro del villo e non aspettare che siano le catapulte a distruggervela, in caso di attacchi nemici infatti è importante la tempestività per poter passare l'artefatto ad un alleato ed evitare di perderlo definitivamente.

Una volta che l'artefatto si è attivato, infatti, non è più necessario avere la camera del tesoro a 10 perchè abbia effetto, in pratica potete smontare subito la camera del tesoro e permettere al vostro vicino alleato di conquistralo anche solo con l'eroe e una manciata di truppe giusto per fargli compagnia.

Se è vostra intenzione conquistare l'artefatto da un nemico, preoccupatevi di farvi murare adeguatamente, potrebbero venire a riprenderselo subito e comunque chi possiede un artefatto è costantemente oggetto di attacchi e di fake continui.
Se invece dovete prenderlo da un alleato assicuratevi che sposti le sue truppe e verificate il livello della camera del tesoro, se siete lontani partire con le catapulte è molto impegnativo, meglio fare abbattere la camera da lui o da qualcuno più vicino.
Accantonate tutte le risorse per le prime 24 ore, i magazzini dovranno essere ovviametne ben capienti in tutti i vostri villi, spostate le truppe sui villi di contorno per non incidere troppo sul consumo di grano che si abbasserà prepotentemente non appena l'artefatto inizierà a funzionare.

Naturalmente, senza il mercato nero sarà molto difficile poter utilizzare al meglio l'artefatto.
Indispensabile anche un bel push dell'alleanza, soprattutto se dovrete tenerlo solo qualche giorno e poi passarlo.
Se non avete campo d'addestrametno e scuderia a 20 non provate neanche a prenderlo, sarebbe inutile...

1 Response to "Travian artefatti: il giuramento del soldato"

  1. Anonimo says:

    Se possiedo questo artefatto insieme al tomo con effetto uguale si dimezza ancor di piu l' addestramento ?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Powered by Blogger